sabato 14 maggio 2011

gli artisti dell'anteprima: I giullari del diavolo

Dopo il buon successo riscosso ieri da Mirabella & Draghi con la prima delle due anteprime di Senza Palco eccoci a presentare gli artisti che andranno in scena domani: i Giullari del Diavolo

Nata nel 1993 la Compagnia dei Giullari del Diavolo ha avuto sempre come obiettivo l'intento di esplorare il mondo dei giullari medievali e dei saltimbanchi ma soprattutto con l'idea di vivere viaggiando.
Dal 2000 la Compagnia è formata da tre elementi: Stefando Catarinelli, fondatore del gruppo, Enrico Alimenti, entrato nel gruppo nel 1996 e Rose Zambezzi, brasiliana di nascita e formazione, prima ballerina dello spettacolo Missa da america negra di Milton Nascimento.
Per l'anteprima di Senza Palco i Giullari del Diavolo presenteranno lo spettacolo Sulle Nuvole: tre personaggi incredibili entrano in scena e istantaneamente ti coinvolgono, ti danno ritmo, scatenano l’allegria regalando sorrisi, sorpresa e stupore. Guardando lo spettacolo sembra di entrare in un mondo irreale, dove i protagonisti si trasformano in cartoons e il pubblico viene coinvolto e trascinato in una atmosfera magica. Spettacolo comico di notevole impatto scenico con numeri di alto contenuto tecnico e un finale di danza contact ed equilibrio con palle di cristallo.
Vi aspettiamo domenica 15 maggio 2011 alle ore 18 in Cantun Sciatin a Bollate.
A tutti i presenti verrà offerto un aperitivo.
Informazioni tratte dal sito ufficiale dei Giullari del Diavolo

Nessun commento:

Posta un commento